Blog Elements
You can display blog posts in various ways with the “Blog Post” element/shortcode. You can see one example here and even more at the blog main menu item of this demo.
BARBERINO DI MUGELLO – Sarà l’opera d’arte pittorica più grande del Mugello. Un murale enorme, oltre 200 mq, che sta nascendo a Barberino di Mugello e che, non a caso, sarà inaugurato domenica prossima, in occasione di “Mugello Comics”, la festa dei fumettisti e dei disegnatori.
L’idea è venuta a un gruppo –M.E.G.- di giovani amici artisti, Mattia Sarti, barberinese, presidente dell’associazione “Bottega delle arti varie”, Giulio Zeloni, pratese, ed Enrico Bagnoli, livornese. Che si sono messi insieme e si sono proposti al Comune di Barberino di Mugello per regalare al paese un grande murale. Il comune, con l’assessore Fulvio Giovannelli, ha accettato, sono stati trovati gli sponsor – il Banco Fiorentino e la Ferramenta Santini di Barberino- e l’avventura ha preso inizio.
Il perché di questa iniziativa lo spiegano loro stessi: “Perché –dicono ridendo-? Perché vogliamo diventare ricchi”. Poi diventano seri: “Siamo tre persone che disegnano da una vita. Solitamente su carta e al pc e abbiamo deciso di lascire lo studio dove si dipinge con le mani per andare sulla strada dove si dipinge con il corpo. E fare un’opera di queste dimensioni è una specie di grande avventura”.